mercoledì 19 dicembre 2007

Campa cavallo......

Altre informazioni dal nostro amico Alessandro Alfano che io amo definire Il Travaglio Montegiordanese. Questa volta parla delle gallerie mi scrive in una mail:

Mi riferisco ai lavori delle gallerie di Montegiordano il cui titolo esatto è:"SS106 Jonica-Lavori di impiantistica tecnologica stradale a servizio delle gallerie e degli svincoli ricadenti nel 3°, 1° e 2° stralcio-Tratto compreso tra i Km.402+400 e 405+950 in provincia di Cosenza". Secondo l'ufficio stampa Anas di Roma (tale Leone Irene Anna) è dal 14 settembre scorso che la Commissione aggiudicatrice sta verificando l'anomalia delle offerte presentate dalle imprese che hanno partecipato all'appalto.Da questa data sarebbe dovuto trascorrere un tempo massimo di 60gg. abbodatemente scaduti.
Speriamo bene. Nel frattempo diciamo "campa cavallo che l'erba cresce".
Alessandro Alfano


Ragazzi ragazzi......... qui stiamo diventando troppo polemici però...... :-)
Naturalmente ho inoltrato la mail al nostro amico Alessandro in Lombardia (ma si chiamano tutti così?????)

Ciao.


4 commenti :

Anonimo ha detto...

...che dire!!!
sei troppo forte!!!

baci
a presto
Ester

Francesco D'Amore ha detto...

Grazie esterì.

Sono forti anche i tuoi video su Montegiordano.....

Se lasci i video su You tube con il tag Montegiordano, verranno likati automaticamente sul Blog.

Mandami foto, materiali e articoli direttamente se vuoi alla mia mail che puoi trovare sul blog nella sezione about me (o informazioni pesonali, non ricordo se esce in inglese o in italiano!!!!!)

ciao e a presto.

Anonimo ha detto...

...che dire...quant'è ciota esterina!!!

Francesco D'Amore ha detto...

e no Anonimo....... se mi insulti esterina ti devo assolutamente presentare. Non puoi restare Anonimo....

:-D


Ciao.