martedì 25 marzo 2008

La Statua e il Torneo


Pubblico l'ultimo fotomontaggio di mio fratello Daniele. Ormai dal primo fotomontaggio dell'Ancora ne sono arrivati parecchi..... un giorno o l'altro dovrò catalogarli in un sito.

Devo pubblicare il fotoritocco di Daniele per svariate ragioni, innanzitutto perché mi sta stressando da alcuni mesi......... e soprattutto perché fra qualche ora avremo la semifinale del torneo di Biliardo.
La Fortuna ha voluto che capitassimo insieme in semifinale, quindi ci sarà il derby Famigliare!!!! Speriamo di vincere, il fratellino è un cliente veramente ostico.
Quindi io, per tenermelo buonino buonino, gli pubblico la Statua della Libertà a posto dell'Ancora!!!!

Speriamo che porti bene, e che la Dea mi baci sulla fronte.

Per quanto riguarda il nostro palo, ho parlato tempo fa al Sindaco. Vi avverto che la sua reazione non è stata proprio entusiastica. Ha sollevato problemi di illuminazione secondo me del tutto superabili. Vediamo come va a finire.
Per eliminare quel palo però ho bisogno del vostro aiuto, parlatene con la gente. Fate conoscere il mio blog.
Magari qualcuno dell'amministrazione, divertito all'idea di questa forma di democrazia dal basso, accetta la sfida e si schiera dalla nostra parte. Questo potrebbe essere il punto di partenza per fare cose più interessanti per il nostro paese.

Ciao a tutti, e che la Fortuna sia con me oggi pomeriggio.

1 commento :

Francesco D'Amore ha detto...

Ho vinto io!!!!!!!!!!!!

E vai!!!!!!!!!!!!

E ora in finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi dispiace per il fratellino, ma in finale ci vado io!!!!!

Voglio Dalò!!